Careshop è attualmente in fase di test. Gli ordini non sono ancora eseguiti. Ti preghiamo di tornare a visitarci a dicembre, quando inizieremo le nostre vendite di liquidazione.

CARESHOP Newsletter
Abbonati per ricevere notizie esclusive, offerte e promozioni speciali.
Image Newsletter
Ora, tutti i prodotti sono in vendita! Divertiti!
Presto disponibile…
Servizi / Restituzione e garanzia

Restituzione e garanzia

Politica di restituzione di Careshop

Per restituire un prodotto acquistato su Careshop, segui questi tre passaggi:

 
Compila il modulo di reso (motivo del reso) che hai ricevuto con il tuo ordine
 
Imballa il prodotto
 
Restituiscici il prodotto utilizzando il metodo di spedizione che preferisci

Utilizza il modulo di reso con la nostra etichetta per la restituzione. Una volta elaborato il reso, riceverai da noi o da POWERPAY una nuova fattura corretta con la ricevuta di pagamento.

 
Se hai perso il modulo di reso che hai ricevuto con il tuo ordine, puoi scaricarlo qui.
 
Il costo della restituzione è a carico dell'acquirente.

Garanzia

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato, contattaci immediatamente per ricevere assistenza per la restituzione o il cambio, oppure compila il modulo per la restituzione del prodotto, descrivendo dettagliatamente il difetto.

All our products are covered by a warranty that varies depending on the specific product.

 
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia, che varia a seconda del prodotto.

Puoi restituire i prodotti inutilizzati e senza difetti nella loro confezione originale, ma ci sono delle eccezioni:

  • Gli articoli per l'igiene e gli articoli personalizzati o i prodotti con i cartellini del prodotto o del prezzo rimossi non possono essere restituiti o cambiati.
  • Gli imballaggi o i contenuti usati o danneggiati non saranno accettati per la restituzione.

Prodotti di qualità insufficiente

Se un prodotto presenta difetti significativi (irreparabili), può essere restituito entro il periodo di garanzia.

Prodotti di qualità ragionevole

Se il prodotto non va bene o non ti piace, ma mantiene le sue caratteristiche e il suo aspetto, puoi restituirlo entro 15 giorni di calendario.

Il denaro ti verrà rimborsato entro 5-15 giorni dalla ricezione dell'articolo in magazzino. Il metodo di rimborso dipende dalla modalità di pagamento dei prodotti.

 
Tieni presente che la tua banca potrebbe non informarti del rimborso. Controlla la cronologia delle transazioni e contatta la tua banca se non hai ricevuto il rimborso.

Se restituisci un articolo difettoso o consegnato per errore, ti saranno rimborsate le spese di reso:

  • sulla carta con cui hai pagato l'articolo online;
  • sul tuo conto se hai pagato tramite fattura.
 
Per i prodotti di qualità impeccabile, le spese di reso non saranno rimborsate.

In caso di disaccordo sulla causa dei difetti del prodotto, effettueremo una perizia a nostre spese.

Se la perizia stabilisce che i difetti non sono stati causati da noi o dal produttore, dovrai sostenere i costi della perizia e i relativi costi di stoccaggio e trasporto del prodotto.

Puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Telefono: +41 (0)848 900 200
E-mail: info@careshop.ch
Indirizzo: CARESHOP GmbH c/o CargoCare AG
Embraport 7, 8424 Embrach / Svizzera