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Servizi
Restituzione e garanzia
Politica di restituzione di Careshop
Per restituire un prodotto acquistato su Careshop, segui questi tre passaggi:
Utilizza il modulo di reso con la nostra etichetta per la restituzione. Una volta elaborato il reso, riceverai da noi o da POWERPAY una nuova fattura corretta con la ricevuta di pagamento.
Garanzia
La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato, contattaci immediatamente per ricevere assistenza per la restituzione o il cambio, oppure compila il modulo per la restituzione del prodotto, descrivendo dettagliatamente il difetto.
All our products are covered by a warranty that varies depending on the specific product.
Puoi restituire i prodotti inutilizzati e senza difetti nella loro confezione originale, ma ci sono delle eccezioni:
- Gli articoli per l'igiene e gli articoli personalizzati o i prodotti con i cartellini del prodotto o del prezzo rimossi non possono essere restituiti o cambiati.
- Gli imballaggi o i contenuti usati o danneggiati non saranno accettati per la restituzione.
Prodotti di qualità insufficiente
Se un prodotto presenta difetti significativi (irreparabili), può essere restituito entro il periodo di garanzia.
Prodotti di qualità ragionevole
Se il prodotto non va bene o non ti piace, ma mantiene le sue caratteristiche e il suo aspetto, puoi restituirlo entro 15 giorni di calendario.
Il denaro ti verrà rimborsato entro 5-15 giorni dalla ricezione dell'articolo in magazzino. Il metodo di rimborso dipende dalla modalità di pagamento dei prodotti.
Se restituisci un articolo difettoso o consegnato per errore, ti saranno rimborsate le spese di reso:
- sulla carta con cui hai pagato l'articolo online;
- sul tuo conto se hai pagato tramite fattura.
In caso di disaccordo sulla causa dei difetti del prodotto, effettueremo una perizia a nostre spese.
Se la perizia stabilisce che i difetti non sono stati causati da noi o dal produttore, dovrai sostenere i costi della perizia e i relativi costi di stoccaggio e trasporto del prodotto.
Puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: +41 (0)848 900 200
E-mail: info@careshop.ch
Indirizzo: CARESHOP GmbH c/o CargoCare AG
Embraport 7, 8424 Embrach / Svizzera
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